Per la seconda volta in questo campionato di Eccellenza, l'unico vincitore della domenica è il maltempo. L'Arcetana avrebbe dovuto ospitare il Terre di Castelli in una sfida valida per il 16° turno della quinta serie: tuttavia in queste ore l'Emilia è interessata da abbondanti precipitazioni anche nevose, e così il Comitato regionale Figc ha deciso di rinviare tutti i confronti odierni valevoli per il girone A.

Viene così a ripetersi la stessa situazione dello scorso 20 ottobre: anche in quella circostanza, tutte le partite della giornata sono state rimandate causa maltempo. Nell'occasione l'Arcetana avrebbe dovuto fare visita alla Virtus Castelfranco: un incontro che verrà recuperato domenica 22 dicembre, salvo ulteriori modifiche.

A breve sarà resa nota la nuova data della contesa tra i biancoverdi e il Terre di Castelli. Intanto il prossimo appuntamento per l'organico allenato da Cristian Borghi è in calendario domenica 15 dicembre, quando Giaroli e soci faranno tappa nel Bolognese per affrontare lo Zola Predosa. Fischio d'inizio alle ore 14,30.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 00:50
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print