Registriamo delle operazioni effettuate nei giorni scorsi in casa del club partenopeo. La società Portici 1906 si è assicurata nei giorni scorsi il diritto alle prestazioni sportive di Giovanni Liberti.

Giovanni Liberti, classe 1996, è un centrocampista box to box, capace di ricoprire più ruoli della linea mediana. Ha iniziato questa stagione con la maglia della Frattese, ma il suo percorso calcistico è cominciato vestendo i colori della Puteolana e del Parma.

Ha accumulato esperienze in Serie D con Pomigliano e Turris, e ha poi giocato al Corigliano in Eccellenza Calabrese. Successivamente è tornato in Campania, vestendo di nuovo la maglia del Pomigliano in D e della Puteolana in Eccellenza. Ha giocato anche con Sora in Eccellenza Laziale e Mariglianese, contribuendo in modo significativo alla storica promozione in Serie D della Puteolana nella stagione 2020/2021. L’anno successivo ha disputato un ottimo campionato con il Savoia e, infine, ha conquistato la vittoria in Campionato con l’Acerra, ottenendo la promozione in Serie D.

Inoltre, va registrata l'interruzione del rapporto con Raul Petrosino e Luigi Liguori, legato alla maglia azzurra.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 20:15
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print