Prestazione di forza del Pescara che consolida il primato nel campionato Primavera. La squadra di Silvio Baldini domina il confronto con il Milan Futuro, imponendosi con un netto 4-1 che non lascia spazio a interpretazioni.

Gli abruzzesi hanno messo in chiaro le proprie intenzioni sin dalle prime battute, confezionando una fulminea tripletta nel primo tempo. **Pierozzi** ha aperto le danze, seguito a stretto giro dalle reti di Tonin e Merola, chiudendo virtualmente la contesa già nei primi trenta minuti di gioco.

Nella ripresa, nonostante la presenza in tribuna del direttore tecnico rossonero Moncada, il Milan ha solo illuso con la rete di Turco al 53'. Le speranze di rimonta dei giovani rossoneri sono state definitivamente spente al 63' da una sfortunata autorete di Bartesaghi.

Con questo successo, il Pescara allunga nuovamente in classifica, portando a sei le lunghezze di vantaggio sulla coppia Ternana-Virtus Entella, appaiate al secondo posto. La formazione di Baldini conferma così la propria supremazia nel torneo, mostrando una solidità che la candida sempre più autorevolmente alla promozione.

Sezione: Serie C / Data: Gio 21 novembre 2024 alle 23:13
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print