La Correggese trova la terza vittoria consecutiva in una settimana in campionato, superando per 5 a 1 la Virtus Castelfranco in una partita in cui i biancorossi vanno sotto dopo pochi minuti, trovano il gol del pari con Carini poco prima dell’intervallo e poi dilagano nella ripresa con le reti di Galletti, Leonardi, Galli e Boilini.

“Sono soddisfatto della prestazione della squadra – ha commentato mister Ivano Rossi al termine della gara – perché abbiamo reagito bene dopo essere andati in svantaggio. Sicuramente ritrovarsi sotto uno a zero non era nel nostro piano partita e in quel momento è salita un po’ di paura, infatti per alcuni minuti ci siamo disuniti senza riuscire a dare continuità al nostro gioco”.

“Era una partita difficile sotto l’aspetto mentale – ha proseguito – perché affrontavamo una formazione che è ancora a zero punti in classifica, ma non finirà sicuramente il campionato in questo modo e inizierà a conquistare punti, anche se l’importante era che non iniziasse a farlo contro la Correggese”.

“Aver trovato il pareggio prima dell’intervallo ci ha aiutato – ha continuato il mister biancorosso – perché ci siamo potuti tranquillizzare e poi nella ripresa credo che non ci sia stata praticamente partita. Non era importante il numero di goal segnati, ma dare continuità al lavoro che stiamo facendo visto che su diversi aspetti dobbiamo ancora migliorare”.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 04 novembre 2024 alle 23:00
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print