É terminata al minuto 45 e non è più ripresa la gara tra Cavese Rotonda, match valido per i 32duesimi di Coppa Italia Serie D. 

La gara è stata sospesa inizialmente al minuto 18 dopo la rete del 2-0 metelliano dell’attaccante Chiarella. L’arbitro Sciolti della sezione di Lecce prima di arrivare nel cerchio di centrocampo ha accusato un malore, in seguito il direttore di gara è stato seguito dall’assistenza sanitaria per le cure del caso negli spogliatoi e dopo 15 minuti è ritornato in campo per terminare la prima frazione di gioco.

Il secondo tempo, però non si è difatti disputato per l’indisposizione della giacchetta azzurra. L’arbitro, infatti ha richiesto le cure del caso e si è recato presso il presidio ospedaliero di Cava de’ Tirreni.

Da regolamento la gara non è continuata, poiché la LND prevede in caso dell’infortunio dell’arbitro in assenza del quarto uomo di sospendere la gara a data da destinarsi. Ripartirà dai secondi 45 minuti e dal risultato di 2-0 in favore della Cavese.

Per quanto riguarda le varie ipotesi di recupero è difficile stabilire una data bene precisa visto anche il turno infrasettimanale che si avrà il primo novembre quando la Nocerina di Gianluca Esposito farà visita agli aquilotti di mister Cinelli. 

Potrebbero essere prese in considerazione le date del 8 e del 15 novembre, con il conseguente rinvio di un'eventuale sedicesimo di finale nel caso in cui la Cavese dovesse passare il turno. (i sedicesimi sono in programma il 15 novembre)

Nel caso in cui gli aquilotti dovessero confermare il risultato di 2-0 ottenuto nei primi 45 minuti dovranno sfidare la Paganese dell'ex allenatore metelliano Massimo Agovino. Gli azzurrostellati sono usciti vincitori nel derby contro il San Marzano ai calci di rigore dopo il 2-2 dei 90 minuti regolamentari. 

Sezione: Coppa Italia di Serie D / Data: Mer 18 ottobre 2023 alle 22:15 / Fonte: tuttocavese.com
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print