Mohamed Mansour dovrebbe essere il primo acquisto del Manfredonia nella Serie D. L'esterno italo-marocchino, ex Casertana e Akragas, è sempre più vicino al club pugliese. Per lui sarebbe un ritorno al girone H della Serie D, dove ha collezionato 83 presenze e segnato 12 gol nelle scorse stagioni.

Oltre all'esperienza nel dilettantismo, Mansour ha anche giocato una stagione nella Lega Pro con la maglia del Bisceglie, dimostrandosi uno dei protagonisti indiscussi del club.

Il classe 1995 è praticamente un vero e prioprio jolly. Oltre al ruolo di esterno, infatti, è stato impiegato anche sulla trequarti e a centrocampo, sia come centrale che come mezzala. Questo lo rende una pedina di fondamentale importanza per qualsiasi squadra, adatta a essere spostata anche durante le partite in corso in base alle esigenze.

Prima di approdare al Bisceglie, ha giocato per Francavilla e Città di Gragnano. In una sola stagione, la 2020/2021, ha dimostrato le sue qualità tecniche, guadagnandosi la maglia neroazzurra.

Nell'anno successivo, è stato ingaggiato dalla Casertana, dove ha registrato cinque gol e ben otto assist in 36 presenze con i rossoblù. Ora, dopo l'ultima stagione in Eccellenza con l'Akragas, Mansour sembra essere molto vicino a continuare la sua carriera con i colori biancoazzurri del Manfredonia.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 01 agosto 2023 alle 00:00
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print