Il Varese si prepara ad affrontare il Sant'Angelo nei trentaduesimi di Coppa Italia. In vista di questa sfida, il tecnico biancorosso Roberto Floris ha incontrato i giornalisti per presentare la partita.

"Arriviamo da un buon punto conquistato contro una squadra ambiziosa", ha esordito Floris. "Nonostante il gol subito all'ultimo del primo tempo, abbiamo dimostrato di essere una squadra competitiva. Ora vogliamo confermarci anche in Coppa Italia".

Il tecnico ha poi parlato delle rotazioni che effettuerà in vista della partita: "È normale che ci saranno dei cambiamenti. Alcuni giocatori avranno bisogno di riposare, mentre altri avranno l'opportunità di mettersi in mostra. Voglio dare spazio ai giovani che stanno lavorando molto bene e che meritano questa occasione".

Floris ha sottolineato l'importanza di affrontare la partita con il giusto atteggiamento: "Il Sant'Angelo è una squadra forte e ben organizzata. Sappiamo che sarà una partita difficile, ma non abbiamo paura. Andremo lì per giocarcela alla pari e per cercare di ottenere un risultato positivo".

Sezione: Serie D / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 22:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print