Il Trento punta ad eguagliare il record societario di risultati utili consecutivi conquistati in Serie C nella stagione 1970-1971. Per riuscirci, la squadra guidata da Tabbiani, dovrà ottenere almeno un punto nell’incontro in programma domani pomeriggio allo Stadio Città di Meda. L’avversario di giornata sarà il Renate guidato da Luciano Foschi.

Il fischio d’inizio dell’incontro, valido per il diciassettesimo turno di Serie C Now, è fissato per domani alle ore 17.30. Al momento, in classifica, i gialloblù sono quarti con ventinove punti, mentre, i lombardi sono noni con ventiquattro punti. Il tecnico del Trento Luca Tabbiani, per la partita in trasferta contro il Renate, ha convocato 19 giocatori. Non saranno della gara: Santer, Zanon, Frosinini, Ruffato, Puzic, Giannotti, Disanto e Rada.

I CONVOCATI

PORTIERI: Sergio Barlocco (2004); Michele Tommasi (2004).

DIFENSORI: Alberto Barison (1994); Edoardo Bernardi (2003); Daniel Cappelletti (1991); Riccardo Fini (2004); Sheriff Kassama (2004); Andrea Trainotti (1993); Davide Vitturini (1997).

CENTROCAMPISTI: Christian Aucelli (2002); Leonardo Di Cosmo (1998); Mattia Ronald Sangalli (2002); Sebastiano Uez (2005); Francesco Pio Vallarelli (2005).

ATTACCANTI: Emanuele Anastasia (1996); Samuel Di Carmine (1988); Alessandro Ghillani (2005); Tomi Petrovic (1999); Diego Peralta (1996).

Queste le dichiarazioni di Luca Tabbiani rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Renate: «La settimana è trascorsa al meglio. Domani giocheremo una partita difficile, contro una squadra di qualità. Ovviamente, viste le assenze per infortunio e per squalifica, avremo qualche difficoltà.

Ma non dobbiamo pensarci perché, chi scenderà in campo, dimostrerà le proprie qualità, come abbiamo sempre fatto. La partita sarà complicata visto che al Renate è sempre difficile fare gol ma dovremo essere bravi a leggere la gara. Dovremo rimanere attenti, lucidi e pazienti. Il segreto che ci ha permesso di ottenere tutti questi risultati utili consecutivi è stato il fatto di poter contare su un gruppo di ragazzi uniti e capaci di superare le difficoltà.

In queste settimane ci siamo creati una classifica che non ci permette di poterci distrarre. Siamo in una buona posizione e vogliamo fare di tutto per cercare di rimanerci il più a lungo possibile. Recuperiamo Anastasia e Trainotti, mentre, non ci saranno Frosinini, Rada, Giannotti e Disanto».

Sezione: Serie C / Data: Ven 29 novembre 2024 alle 21:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print