Alla vigilia della sfida contro il Latina, il tecnico del Picerno, Francesco Tomei, ha sottolineato l'importanza di affrontare la partita con la massima concentrazione. "Non esistono partite facili in questo campionato", ha dichiarato Tomei. "Il Latina è una squadra strutturata con giocatori di esperienza, anche se sta attraversando un momento difficile. Dovremo essere attenti e concentrati in ogni fase della gara".

L'allenatore del Picerno ha poi analizzato le caratteristiche degli avversari: "Il Latina può variare il proprio gioco, sia lavorando sotto palla che cercando di aggredire alto. Hanno giocatori di qualità che possono creare pericoli in qualsiasi momento. Sarà una partita molto difficile, ma siamo pronti a giocarcela alla pari".

Tomei si è detto soddisfatto delle alternative a sua disposizione: "Avere cinque sostituzioni ci permette di gestire al meglio le energie dei giocatori e di cambiare le partite in corsa. Questa è una risorsa importante, che ci permette di essere più imprevedibili".

L'obiettivo del Picerno è quello di continuare a crescere e a migliorare: "La continuità è fondamentale in questo campionato. Vogliamo portare a casa quanti più punti possibili fino alla sosta natalizia. Sono molto contento del percorso che stiamo facendo e della crescita dei ragazzi. Mi auguro che continui così".

Sezione: Serie C / Data: Ven 29 novembre 2024 alle 17:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print