Il Figline ha ufficializzato un colpo di mercato che farà certamente piacere ai tifosi: il ritorno di Christian Rufini. L'attaccante classe '98, dopo una breve parentesi all'Aquila Montevarchi, torna a vestire i colori gialloblù, squadra con cui aveva già militato nella prima parte della stagione 2023/2024.

Un ritorno che si preannuncia ricco di soddisfazioni, sia per il calciatore che per la società. Rufini, grazie alla sua duttilità tattica, è in grado di ricoprire diversi ruoli nel reparto avanzato, offrendo all'allenatore Brachi una valida alternativa sia come trequartista, sia come seconda punta o esterno.

Le prime parole di Rufini

"Sono molto contento di essere tornato a Figline e di ritrovare i tifosi e un ambiente che conosco bene. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura e di dare il mio contributo alla squadra. Mi metto già a disposizione di mister Brachi e dei miei compagni". Queste le prime parole di Christian Rufini dopo la firma sul contratto. Un entusiasmo che contagia e che fa ben sperare per il futuro.

Sezione: Serie D / Data: Mer 11 dicembre 2024 alle 18:05
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print