La Reggina è attivissima sul mercato. Dopo un inizio di stagione altalenante, la società amaranto sta lavorando alacremente per rinforzare la rosa a disposizione di mister Trocini. Gli obiettivi principali sembrano essere due attaccanti: Roberto Convitto e Sebastiano Longo.

L'ex attaccante della Vibonese, attualmente al Siracusa, è nel mirino degli amaranto. Convitto sta trovando poco spazio in Sicilia e avrebbe manifestato la volontà di cambiare aria. La Reggina, che lo conosce bene per le sue prestazioni in rossoblù, sarebbe pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Tuttavia, l'operazione non è semplice: il Siracusa fa resistenza, ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza.

Un altro nome caldo per l'attacco è quello di Sebastiano Longo. L'attaccante, che in estate sembrava essere il colpo grosso degli azzurri, sta trovando poco spazio nella squadra capolista. La Reggina potrebbe provare a sfruttare questa situazione per portarlo in Calabria.

Per facilitare le trattative, la Reggina potrebbe inserire nelle operazioni alcuni giocatori che non rientrano più nei piani di Trocini. Nomi come Ba e Bonacchi potrebbero finire al Siracusa come contropartite tecniche.

Nel frattempo, la società amaranto ha trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Malara. L'esterno reggino, ex Vibonese come Convitto, lascia la squadra dopo aver indossato la maglia amaranto per due stagioni.

Sezione: Serie D / Data: Mer 11 dicembre 2024 alle 16:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print