Il Vado continua a rinforzare la propria rosa in vista di un campionato di Serie D sempre più competitivo. La società ligure, con un occhio di riguardo al futuro, ha ufficializzato l’ingaggio del giovane talento Raul Maria Prisco, classe 2005, proveniente dalla Primavera del Perugia.

Non solo un nuovo acquisto, ma anche un immediato protagonista. Prisco, esterno destro con un ottimo piede sinistro, è stato gettato nella mischia già mercoledì scorso nella gara di Coppa Italia contro l’Imperia. Un battesimo del fuoco superato a pieni voti, con una prestazione che ha subito conquistato lo staff tecnico e i tifosi.

Il classe 2005, ex capitano della Primavera del Perugia, arriva al Vado con un bagaglio di esperienza importante per la categoria. 25 presenze con la maglia grifonina sono la testimonianza di un talento cristallino e di una crescita costante. La Serie D rappresenta per Prisco una nuova sfida, un trampolino di lancio verso traguardi ancora più ambiziosi.

“Appena tesserato ha subito esordito in Coppa Italia mercoledì ad Imperia. Raul Maria Prisco, esterno destro classe 2005, ex capitano della Primavera del Perugia. Benvenuto”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 09 novembre 2024 alle 09:46
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print