La Cairese ha ufficializzato l’arrivo di Marco Nappi sulla panchina della prima squadra. Il tecnico romano, classe 1966, porta in Liguria un’esperienza consolidata nel campionato di Serie D, dove ha dimostrato di saper costruire squadre competitive e ambiziose.

Nappi vanta un curriculum di tutto rispetto nel calcio dilettantistico. Dopo aver maturato esperienze nei settori giovanili di Savona e Livorno, ha guidato il Pomigliano in Serie D, per poi approdare in Cina dove ha allenato le giovanili del Lyaoning FC e del BSU Beijing.

Tornato in Italia, ha guidato l’Arzachena e la Nocerina, con entrambe le squadre ha conquistato i playoff, dimostrando una grande capacità di valorizzare i giovani talenti e di creare un gruppo coeso e determinato.

La scelta di affidare la panchina a Nappi è stata dettata dalla volontà della società di affidarsi a un allenatore esperto e motivato. Il tecnico romano, infatti, possiede tutte le caratteristiche necessarie per guidare la Cairese verso nuovi obiettivi.

La sua conoscenza del campionato di Serie D, la sua capacità di gestire un gruppo e la sua ambizione lo rendono il profilo ideale per la panchina gialloblù.

"Sono molto felice di essere qui - ha dichiarato Nappi nel corso della presentazione ufficiale -. La Cairese è una società ambiziosa con un progetto interessante. Ringrazio il presidente Boveri e tutta la dirigenza per la fiducia accordatami. Darò il massimo per ripagare questa fiducia e per portare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati".

Sezione: Serie D / Data: Gio 24 ottobre 2024 alle 19:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print