Un ritorno tanto atteso dai tifosi bianconeri. Dopo l'infortunio rimediato a CivitaCastellana nella stagione 2022-2023, il portiere classe 2003 Vullnet Tozaj è nuovamente un giocatore del Trestina. Il giovane estremo difensore, già tra i pali nelle prime giornate della scorsa stagione, torna a vestire la maglia bianconera con rinnovato entusiasmo.

Tozaj, con la sua esperienza maturata anche alla Virtus Entella, rappresenta un punto fermo per la difesa del Trestina. La sua fisicità e le sue doti tecniche lo rendono un portiere affidabile e decisivo tra i pali.

Contestualmente al ritorno di Tozaj, la società ha comunicato la risoluzione del contratto con il portiere Francesco Cerroni. La decisione, pur non specificando i motivi, apre le porte a un nuovo ciclo tra i pali della squadra bianconera.

Il ritorno di Tozaj è sicuramente una notizia positiva per i tifosi del Trestina. Il giovane portiere, unito al resto della squadra, potrà dare un contributo importante per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Sezione: Serie D / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 19:16
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print