Termina in parità il match tra Follonica Gavorrano e Aquila Montevarchi (1-1 il finale).

La prima occasione è al 2’ per Boncompagni, che si invola verso la porta biancorossoblù ma trova l’attenta copertura della difesa e calcia fuori.

All’8’ ancora Boncompagni prova una girata dal limite dell’area che termina in angolo. Sugli sviluppi del corner lo stesso numero 99 ospite coglie il palo con un fendente calciato dalla distanza.

Al 15’ un bel fraseggio della formazione di Masi porta al tiro Lo Sicco da fuori area, il suo destro non trova la porta.

Prova a salire di giri il Follonica Gavorrano, che al 18’ arriva di nuovo al tiro con una pericolosa girata di Regoli, ben servito a centro area da Ceccanti. La sua conclusione è però strozzata e termina a lato.

Al 24’ sale in cattedra Modric con un gran sinistro dalla distanza, che termina vicino all’incrocio dei pali.

Al 25’ Benucci dall’altra parte impegna Filippis, che sventa il tiro in tuffo.

Al 29’ ancora Benucci impegna dalla distanza l’estremo difensore biancorossoblù, che smanaccia in calcio d’angolo. Sugli sviluppi il Montevarchi passa in vantaggio con il colpo di testa di Stefoni. Filippis trova la parata ma la palla sbatte sul palo ed entra in rete.

UsFG: Filippis, Ceccanti, Pignat (16’ st Grifoni), Dierna, Modic (31’ st Souare), Masini (24’ st Barlettani), Mezzasoma (22’ st Bellini), Lo Sicco, Ampollini, Regoli, Marcheggiani. A disp.: Bianchi, Brunetti, D’Agata, Origlio, Pino. All.: Masi.

AQUILA MONTEVARCHI: Spurio, Francalanci, Muscas, Benucci, Carnevali (39’ st Cheddira), Conti (35’ st Pardera, 48’ st Artini), Stefoni, Lischi (35’ st Lorenzini), Messini, Casagni, Boncompagni (41’ st Virgillito). A disp.: Dainelli, Lucatuorto, Quaresima, Croci. All.: Calori.

ARBITRO: Deborah Bianchi di Prato. Ass.ti: Thomas Jordan di Firenze, Antonio Orsini di Pontedera.

RETI: 29’ Stefoni (AQ), 37’ Regoli (FG).,

NOTE: Recupero: pt 1’, st 5’. Ammoniti: Modic, Lischi, Grifoni.

Sezione: Serie D / Data: Dom 01 ottobre 2023 alle 19:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print