Il mercato della Ternana continua ad essere animato. Dopo aver salutato Samuele Damiani, la società rossoverde è alla ricerca di un centrocampista di qualità per rinforzare la propria mediana. E tra i nomi che circolano con insistenza nelle ultime ore, spicca quello di Luca Verna.

Un ritorno di fiamma

Verna, classe 1993, non è un volto nuovo per i tifosi della Ternana. Il centrocampista ha già indossato la maglia rossoverde nella stagione 2019/2020, collezionando 11 presenze. Dopo quell'esperienza, si è trasferito al Catanzaro dove è diventato un punto di riferimento, contribuendo in modo determinante al ritorno in Serie B dei calabresi.

Un profilo interessante

Le qualità di Verna sono note alla dirigenza ternana. Il centrocampista è un giocatore dotato di grande tecnica, visione di gioco e capacità di impostare l'azione. Inoltre, ha dimostrato di sapersi adattare a diverse situazioni di gioco e di essere un leader in campo.

La situazione attuale

Attualmente, Verna milita nel Catania, dove ha collezionato 17 presenze, una rete e un assist. Nonostante le buone prestazioni, il giocatore sembra destinato a lasciare la squadra siciliana. La Ternana, dunque, potrebbe cogliere l'occasione per riportarlo in Umbria.

Sezione: Serie C / Data: Sab 28 dicembre 2024 alle 23:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print