Domani, i ragazzi di mister Alessandro Erra saranno impegnati in una sfida di grande prestigio contro la Vibonese, attualmente al primo posto in classifica. Nonostante le difficoltà incontrate nelle ultime partite, il tecnico del Ragusa si mostra determinato a portare a casa un risultato positivo.

Una sfida impegnativa - "Affrontiamo una squadra di assoluto valore", ha dichiarato Erra alla vigilia della partita. "La Vibonese è una delle squadre più attrezzate del girone, ma noi scenderemo in campo con la giusta determinazione per cercare di portare a casa un risultato positivo. Il campionato è equilibrato e ogni partita è una battaglia. Dobbiamo essere pronti a dare il massimo".

Sfortuna e episodi arbitrali - L'allenatore del Ragusa ha sottolineato come la squadra stia scontando un po' di sfortuna: "Nelle ultime partite siamo stati penalizzati da alcuni episodi arbitrali sfavorevoli. Il rigore non concesso ad Agrigento e il rigore concesso al nostro avversario nell'ultima partita sono stati episodi che ci hanno penalizzato. Nonostante ciò, non vogliamo trovare alibi. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a credere nelle nostre possibilità".

L'obiettivo è la crescita - Erra ha poi parlato degli obiettivi della squadra: "Il nostro obiettivo è quello di crescere partita dopo partita e di migliorare il nostro gioco. Sappiamo che sarà difficile, ma non ci tireremo indietro. Vogliamo fare una buona figura in ogni partita".

Sezione: Serie D / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 20:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print