Lucas Gatti ha lasciato la guida tecnica dell'Olbia. L'allenatore argentino, che aveva rassegnato le dimissioni per motivi personali, ha voluto salutare la squadra e i tifosi con una lettera aperta pubblicata sui canali ufficiali del club.

"Come sapete già, ho deciso di lasciare l'Olbia - ha scritto Gatti - Le ragioni di questa scelta sono strettamente personali e non mi permettono di continuare a svolgere il mio ruolo al meglio. La partita contro il Savoia è stata l'ultima che ho guidato la squadra".

L'allenatore ha poi voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno supportato durante la sua breve esperienza all'Olbia: "In queste poche settimane ho trovato un ambiente molto accogliente e ho ricevuto un grande sostegno da parte di tutti: giocatori, staff, società, stampa e tifosi. Vi ringrazio di cuore per la fiducia che mi avete dimostrato".

Gatti ha sottolineato l'importanza della vittoria ottenuta contro il Savoia: "Questa prima vittoria deve essere l'inizio di un nuovo percorso. La squadra ha bisogno di ritrovare serenità e armonia per affrontare le prossime sfide. Auguro al mio successore tutto il meglio e sono sicuro che l'Olbia riuscirà a raggiungere gli obiettivi prefissati".

Sezione: Serie D / Data: Lun 11 novembre 2024 alle 20:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print