L'allenatore del Nardò, Fabio De Sanzo, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra nel pareggio contro il Casarano: "È stata senza dubbio la nostra migliore partita finora - ha dichiarato l'allenatore - I ragazzi hanno giocato con grande intensità e determinazione, creando numerose occasioni da gol. Sono orgoglioso di loro".

De Sanzo ha poi sottolineato l'importanza del supporto del pubblico: "Il calore dei tifosi è stato fondamentale. È un peccato che non abbiano potuto assistere alla partita anche i tifosi del Casarano, ma l'atmosfera allo stadio è stata comunque fantastica".

L'allenatore del Nardò ha infine analizzato gli aspetti positivi e negativi della partita: "Nel secondo tempo abbiamo accusato un po' di stanchezza e abbiamo concesso qualcosa in più agli avversari. Tuttavia, sono convinto che con un po' più di lucidità avremmo potuto portare a casa i tre punti. Il Casarano è una squadra forte, ma noi abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con chiunque".

Sezione: Serie D / Data: Lun 11 novembre 2024 alle 11:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print