L'allenatore del Matera, Alfio Torrisi, ha presentato la sfida di Coppa Italia contro la Gelbison, sottolineando l'importanza di questa partita per la crescita della squadra.

"Domani avremo l'opportunità di vedere all'opera alcuni giocatori che hanno avuto meno spazio fino ad ora", ha dichiarato Torrisi. "Mi aspetto da loro la stessa determinazione e la stessa voglia di vincere dimostrata dai compagni nelle partite precedenti".

Il tecnico ha poi analizzato le ultime prestazioni della squadra: "Siamo sulla buona strada, ma dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti. Dobbiamo essere più cinici sotto porta e evitare di subire gol nel finale di partita. Stiamo lavorando per trovare la giusta compattezza e per diventare una squadra più solida".

Torrisi ha parlato anche del suo modulo di gioco: "Ho apportato alcune modifiche al modulo rispetto alla scorsa stagione. Voglio una squadra che giochi un calcio propositivo e che crei molte occasioni da gol. Sono convinto che questo sia il modo migliore per ottenere risultati".

Infine, l'allenatore ha presentato il nuovo acquisto Tomaselli: "Si tratta di un giocatore di esperienza che può darci una mano importante. Valuteremo le sue condizioni e decideremo se schierarlo dal primo minuto".

Sezione: Serie D / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 22:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print