Alla vigilia della sfida contro la Palmese, il tecnico del Matera Alfio Torrisi ha incontrato i giornalisti per presentare la partita. L'allenatore biancoazzurro ha sottolineato l'importanza di iniziare a costruire un'identità di gioco e una mentalità vincente.

"Affrontiamo una squadra in forma, ma il nostro focus è sul nostro gioco. Vogliamo mettere in pratica le idee che stiamo lavorando in allenamento e creare una squadra che sappia lottare su ogni pallone", ha dichiarato Torrisi.

L'allenatore materano ha poi parlato del modulo che potrebbe schierare: "Il 4-2-3-1 è un'opzione valida, ma valuteremo le condizioni dei giocatori e le caratteristiche dell'avversario. L'importante è che i ragazzi si sentano a proprio agio e possano esprimere le loro qualità".

Torrisi ha concluso la conferenza stampa con un appello ai suoi giocatori: "Mi aspetto un Matera feroce e determinato. Dobbiamo avere una mentalità vincente e lottare su ogni pallone. I risultati arriveranno se lavoreremo con impegno e dedizione".

Sezione: Serie D / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 07:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print