Il Ligorna esce sconfitto dallo Stadio Ossola nel Girone A di Serie D contro il Città di Varese. Decisiva la rete dei padroni di casa al terzo minuto nel contesto di una partita in cui i biancazzurri hanno creato numerose occasioni senza però riuscire a bucare la porta lombarda.

Queste le parole di Matteo Pastorino, allenatore del Ligorna: «È stata una partita fatta dalla mia squadra bene, dal primo all'ultimo minuto, a parte chiaramente la sbavatura sul goal. Però la partita è stata fatta oggettivamente bene».

«Venire qua e cercare di fare partita, fare possesso, quello che abbiamo fatto, e dal primo all'ultimo minuto con personalità in un campo piuttosto brutto è stato una prova di maturità e di qualità della squadra. Poi chiaramente qualcosa ci è mancato, perché se comunque tieni tanto palla e crei occasioni senza capitalizzare vuol dire che qualcosina è mancato. Non è certo sfortuna, però tutto sommato ritengo che la mia squadra abbia fatto un'ottima gara, visto che chi ci sta davanti è sempre alla stessa distanza».

Sezione: Serie D / Data: Gio 16 gennaio 2025 alle 07:30
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print