Il Cjarlins Muzane è chiamato a reagire dopo le ultime due sconfitte consecutive. In vista della sfida casalinga contro il Calvi Noale, il tecnico Mauro Zironelli ha indetto una sorta di appello ai suoi ragazzi, sottolineando l'importanza di ritrovare la giusta mentalità e determinazione.

"Il momento è delicato, lo sappiamo tutti", ha ammesso l'allenatore arancioceleste. "Stiamo sotto le aspettative e dobbiamo invertire la rotta il prima possibile. Il Calvi Noale è una squadra in forma, ma noi abbiamo le qualità per batterli. Dobbiamo ritrovare la voglia e l'orgoglio che ci hanno contraddistinto all'inizio della stagione".

Zironelli ha poi analizzato le cause di questo momento di difficoltà: "Le rimonte subite sono un segnale preoccupante. Non possiamo permetterci di mollare la presa nel corso della partita. Dobbiamo essere più concentrati e determinati per tutti i novanta minuti. Inoltre, le assenze hanno sicuramente influito sulle nostre prestazioni, ma non possono essere una scusa".

L'allenatore del Cjarlins Muzane ha concluso l'intervista con un appello ai suoi tifosi: "Abbiamo bisogno del vostro sostegno. Il vostro calore può darci la carica giusta per superare questo momento difficile. Venite numerosi allo stadio e spingiamoci alla vittoria".

Sezione: Serie D / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 08:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print