Dopo la deludente prestazione di Crema, il ChievoVerona è chiamato a reagire immediatamente. Domani, sul Comunale di Sona, i clivensi affronteranno il Club Milano con l'obiettivo di ritrovare la vittoria e risollevare il morale.

L'allenatore Riccardo Allegretti, in conferenza stampa, non ha nascosto la sua delusione per l'ultima partita e ha sottolineato l'importanza di una pronta risposta: "Domani andiamo alla ricerca del risultato, perché è quello che ci serve. A Crema abbiamo assistito ad una prestazione incolore, caratterizzata dalla mancanza di lotta e reazione. È una valutazione che i ragazzi hanno compreso. Abbiamo lavorato sodo in questa settimana e ho grande fiducia in loro, ma le parole non bastano, ora servono i fatti".

Focus sulla partita - Allegretti ha poi analizzato la partita di domani: "Il Club Milano è una squadra che si sta dimostrando competitiva. Dovremo affrontarli con il giusto atteggiamento, con la giusta determinazione. Sarà una partita difficile, ma noi siamo pronti a darci battaglia".

Sezione: Serie D / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 17:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print