Mauro Chianese, tecnico del Chieti, ha parlato all’esito del match terminato sullo 0-0 in casa del Sora. Il mister dei neroverdi ha parlato di cosa è andato bene e cosa no secondo il suo punto di vista ai microfoni di LAQTv: “Mi è piaciuto l’atteggiamento, l’aggressività… nel secondo tempo però abbiamo avuto le occasioni nitide”.

Sui subentrati nella sua formazione, a suo dire all’altezza dei titolari: “Mi piace avere a che fare con i professionisti che sanno attendere le occasioni. Chi è subentrato a partita in corso non ha demeritato. In ogni caso mi sta piacendo l’aggressività della squadra”.

Qualche battuta, poi, sulla solidità difensiva (rigore parato da Antignani per mantenere lo 0-0) e sul pubblico che sta seguendo il Chieti in ogni trasferta con grande passione: “Quando vuoi fare qualcosa di importante devi mantenere la porta inviolata, per la qualità che abbiamo i gol li fai sempre. Ora archiviamo questa gara che per me è importante e pensiamo al prossimo passo: domenica prossima ci saranno ancora più persone al nostro fianco, oggi erano trecento. Il nostro pubblico non so cosa abbia a che fare con questa categoria: sono sempre onorato di andare sotto la curva. Le nostre prestazioni sono figlie anche di questo incitamento”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 ottobre 2023 alle 18:45 / Fonte: sportabruzzo.com
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print