Il tecnico del Brindisi, Nicola Ragno, ha analizzato con lucidità la sconfitta subita ad Angri: "È stata una partita equilibrata, decisa da episodi e da qualche nostra disattenzione - ha ammesso l'allenatore -. Nel primo tempo abbiamo colpito un palo e creato qualche occasione pericolosa, ma non siamo riusciti a concretizzare. L'espulsione di Marcheggiani ci ha costretto a rivedere i nostri piani e l'Angri ne ha approfittato".

Ragno ha poi sottolineato l'importanza di mantenere la calma e la concentrazione: "Stiamo attraversando un momento difficile a causa degli infortuni. Viti, Marcheggiani, Sall e Hernaiz sono assenti da tempo e questo ci indebolisce. Nonostante ciò, la squadra sta dando il massimo e sta lottando su ogni pallone".

L'allenatore del Brindisi ha infine rivolto un pensiero ai tifosi: "Ringrazio i tifosi per il loro sostegno. La loro presenza è fondamentale per noi. Sono sicuro che con il loro aiuto riusciremo a superare questo momento e a tornare a lottare per i nostri obiettivi".

Sezione: Serie D / Data: Lun 11 novembre 2024 alle 10:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print