L'allenatore del Bra, Fabio Nisticò, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta sul campo del NovaRomentin. In un'intervista telefonica, il tecnico ha analizzato la partita, sottolineando la determinazione e la qualità della sua squadra.

"La vittoria di oggi è il frutto di una grande prestazione", ha esordito Nisticò. "I ragazzi sono scesi in campo con la giusta mentalità, nonostante la sconfitta della scorsa settimana. Hanno dimostrato di avere carattere e di saper reagire alle difficoltà".

L'allenatore ha poi analizzato le difficoltà incontrate nella partita: "Il NovaRomentin è una squadra molto organizzata e su un campo difficile come quello di Romentino, abbiamo dovuto lottare su ogni pallone. Ma i ragazzi non si sono mai arresi e hanno trovato il modo di portare a casa i tre punti".

Nisticò ha sottolineato l'importanza delle occasioni create nel primo tempo: "Nel primo tempo abbiamo dominato la partita e abbiamo creato molte occasioni da gol. È un peccato non aver chiuso la partita prima, ma il doppio vantaggio ci ha permesso di gestire meglio la situazione".

L'allenatore ha concluso l'intervista con un messaggio positivo: "Siamo sulla buona strada. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a credere nelle nostre possibilità. Sono convinto che questa squadra possa raggiungere grandi obiettivi".

Sezione: Serie D / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 22:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print