L'Avezzano si appresta ad affrontare una sfida cruciale contro l'Atletico Ascoli, ma lo farà con diverse assenze importanti. Mister Sandro Pochesci ha tracciato un quadro della situazione, sottolineando le difficoltà che la squadra dovrà affrontare.

Emergenza infortuni - "Siamo in emergenza", ha ammesso Pochesci. "Lapenna, Ferrani, Zamarion, Litteri e Konaté saranno assenti. Anche D'Ancora è ai box, mentre Filippini ha lasciato la squadra. Queste assenze pesano molto sulla nostra rosa".

La formazione - Nonostante le difficoltà, Pochesci ha già delineato i contorni della formazione: "Riproporremo il modulo 3-5-2 che ci ha dato buoni risultati. Esposito difenderà i pali, mentre tra Allessi e Pensalfini uno dei due prenderà il posto di Konaté. Ferrandino è recuperato e sarà a disposizione".

L'avversario - L'allenatore dell'Avezzano ha sottolineato la pericolosità dell'Atletico Ascoli: "Sono una squadra molto solida, ben organizzata e con un ottimo collettivo. Giocano senza pressioni e questo li rende ancora più pericolosi. Dobbiamo essere concentrati al massimo e pronti a lottare su ogni pallone".

Le sfide da affrontare - Pochesci ha evidenziato le difficoltà che la squadra dovrà affrontare: "Il campo dell'Atletico Ascoli è particolare, con dimensioni ridotte e sintetico. Dobbiamo essere bravi ad adattarci a queste condizioni. Inoltre, siamo ancora penultimi in classifica e dobbiamo fare di tutto per risalire la china".

Sezione: Serie D / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print