Il tecnico della Virtus Entella, Fabio Gallo, si è presentato in conferenza stampa raggiante dopo la vittoria casalinga contro il Gubbio.

"Le prestazioni ci sono sempre state, ma la vittoria mancava - ha esordito l'allenatore -. È stata una partita molto difficile, contro un avversario fisico e ben organizzato. Abbiamo avuto le occasioni per chiudere la partita prima, ma sotto porta siamo un po' carenti. È stata una vittoria di carattere, frutto di un lavoro di squadra e di un grande impegno da parte di tutti".

Gallo ha poi commentato il gol annullato al Gubbio per fuorigioco: "Dal campo si vedeva chiaramente che era in fuorigioco, e le immagini lo hanno confermato. Dato che tutti parlano, lo faccio anche io quando sono sicuro di ciò che dico".

Nonostante la gioia per la vittoria, il tecnico ha sottolineato un aspetto che lo preoccupa: "Abbiamo preso gol su una situazione che lavoriamo in allenamento, quindi c'è ancora margine di miglioramento".

Infine, Gallo ha speso parole di elogio per i suoi giocatori: "Sono molto contento per Guiu Vilanova, un ragazzo che lavora sodo in silenzio e che si è meritato i due gol. Bariti, invece, è un giocatore che sposta gli equilibri e che ci dà una grande mano".

Sezione: Serie C / Data: Lun 11 novembre 2024 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print