Un importante passo verso la stabilità è stato compiuto oggi dalla Turris Calcio, storica squadra di Torre del Greco. In seguito alle recenti tensioni emerse sulla stampa, si è tenuto un incontro decisivo presso il Palazzo Baronale, sede del Comune.

Il sindaco Luigi Mennella e il presidente del consiglio comunale Gaetano Frulio hanno convocato e mediato un confronto tra l'attuale dirigenza della Turris, rappresentata da Ettore Capriola e Ciro Giardino, e la precedente gestione, guidata dai fratelli Antonio e Giuseppe Colantonio.

L'obiettivo dell'incontro era chiaro: superare le divergenze emerse negli ultimi tempi e guardare al futuro della società con rinnovato spirito di collaborazione. Le parti coinvolte hanno discusso apertamente, analizzando i recenti comunicati che avevano alimentato le voci di contrasto.

Il risultato più significativo è stato l'impegno congiunto "a superare le possibili divergenze emerse, a rispettare gli accordi presi in passato e ribaditi nella circostanza". Questo accordo mira a garantire un futuro solido per la Turris, riconosciuta come "un importante patrimonio di tutta la città".

Particolare enfasi è stata posta sulla necessità di salvaguardare la permanenza in Serie C, categoria riconquistata nel 2020 dopo 19 anni di assenza e considerata vitale per le ambizioni del club.

L'incontro si è concluso con la promessa di tutte le parti di rispettare gli impegni assunti, con l'obiettivo di assicurare alla Turris un futuro all'altezza della sua storia e delle aspettative dei tifosi.

Questo sviluppo positivo potrebbe segnare un nuovo capitolo per la Turris Calcio, ponendo fine alle speculazioni e concentrando gli sforzi sul campo e sulle sfide sportive che attendono la squadra.

Sezione: Serie C / Data: Mar 15 ottobre 2024 alle 07:45
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print