Il Trapani è pronto a tornare alla vittoria. In vista della difficile trasferta di Giugliano, mister Salvatore Aronica ha delineato le strategie della squadra e ha espresso grande fiducia nel gruppo.

Focus sulla partita - "Andiamo a Giugliano per portare a casa i tre punti", ha dichiarato Aronica. "Sarà una partita difficile, ma abbiamo le qualità per farcela. La rosa è ampia e possiamo contare su giocatori di esperienza. Dobbiamo ritrovare la continuità di risultati che ci è mancata nelle ultime partite".

Analisi dell'avversario - L'allenatore granata ha studiato attentamente il Giugliano: "Bertotto ha costruito una squadra solida e ben organizzata. Dobbiamo essere bravi a sfruttare i loro punti deboli e a imporre il nostro gioco".

Condizioni fisiche della squadra - Aronica ha fatto il punto sulla condizione fisica dei suoi giocatori: "Valietti e Crimi sono recuperati e saranno convocati. Zuppel, invece, partirà dalla panchina. Ho a disposizione una rosa ampia e posso contare su tutti i miei giocatori".

Kanoute e il centrocampo - L'allenatore ha parlato anche delle condizioni di Kanoute e del centrocampo: "Kanoute ha perso un po' di smalto, ma sta lavorando sodo per ritrovare la condizione migliore. Marino e Carraro sono due giocatori di grande qualità e possono fare la differenza. Il centrocampo è un nostro punto di forza".

Seculin inamovibile - Aronica ha ribadito la sua fiducia in Seculin: "Seculin è il nostro portiere titolare e non ci sono dubbi in merito. È un portiere affidabile e dà sicurezza a tutta la squadra".

Sezione: Serie C / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 19:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print