Il Potenza si prepara ad affrontare una nuova sfida impegnativa, questa volta in trasferta contro il Team Altamura. In conferenza stampa, il tecnico Pietro De Giorgio ha analizzato la partita e ha espresso grande fiducia nelle potenzialità della sua squadra.

"Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che sta facendo bene", ha dichiarato De Giorgio. "L'Altamura è una formazione fisica e pericolosa in contropiede, dovremo essere bravi a gestire la partita e a sfruttare le nostre occasioni".

Nonostante il calendario fitto di impegni, il tecnico del Potenza ha sottolineato le buone condizioni fisiche dei suoi giocatori: "I ragazzi stanno lavorando con grande impegno e stanno dimostrando di essere un gruppo solido. Nonostante la stanchezza, sono convinto che daremo il massimo".

De Giorgio ha poi evidenziato l'importanza di mantenere la porta inviolata: "Nelle ultime due partite abbiamo tenuto la porta inviolata e questo ci dà grande fiducia. Dobbiamo continuare a lavorare sulla fase difensiva e cercare di mantenere questo standard".

Sezione: Serie C / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 09:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print