Il tecnico del Carpi, Cristian Serpini, ha presentato ieri con grande determinazione la sfida contro la Spal, sottolineando l'importanza di questa partita per la classifica.

"Domani (oggi, ndr) ci aspetta una partita molto sentita - ha dichiarato Serpini -. Il derby con la Spal è sempre una gara speciale e noi vogliamo farci trovare pronti. Abbiamo lavorato duramente in settimana e siamo pronti a dare il massimo per conquistare i tre punti".

L'allenatore del Carpi ha poi analizzato le caratteristiche della squadra avversaria: "La Spal è una squadra molto forte e ben organizzata. Hanno un allenatore esperto e giocatori di qualità. Dobbiamo essere bravi a contenere le loro offensive e a sfruttare le nostre occasioni. Sarà una partita molto combattuta e dovremo essere pronti a lottare su ogni pallone".

Serpini ha ribadito gli obiettivi della squadra: "Vogliamo uscire da questo momento difficile e iniziare a raccogliere punti. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e vogliamo dimostrare il nostro valore".

Sezione: Serie C / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 12:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print