Il tecnico dell'Altamura, Daniele Di Donato, ha commentato a caldo il pareggio ottenuto sul campo della Turris. Nonostante il risultato positivo, l'allenatore pugliese ha espresso un certo rammarico per le occasioni mancate e per il modo in cui è arrivata la rete del pareggio.

"Il pareggio lascia l'amaro in bocca", ha dichiarato Di Donato ai microfoni. "Abbiamo creato diverse occasioni da gol, ma non siamo stati abbastanza concreti sotto porta. È un problema che si ripete da qualche partita e dobbiamo assolutamente risolverlo. Se fossimo stati più cinici, avremmo potuto portare a casa i tre punti".

Nonostante il rammarico, Di Donato ha sottolineato l'importanza del punto conquistato: "È un punto prezioso, soprattutto considerando la difficoltà della partita e la reazione della Turris nel secondo tempo. I ragazzi hanno dimostrato grande carattere e determinazione, ma dobbiamo migliorare la nostra efficacia sotto porta".

L'allenatore ha poi parlato del suo trequartista Michele Grande, autore dell'assist per il rigore: "Sono molto contento della prestazione di Grande. Ha corso tantissimo e ha creato diverse occasioni pericolose. Il rigore procurato è la dimostrazione del suo impegno e della sua qualità".

Sezione: Serie C / Data: Mar 12 novembre 2024 alle 14:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print