Il direttore sportivo dell'AlbinoLeffe, Antonio Obbedio, non ha nascosto la delusione per la sconfitta subita allo scadere contro il Lumezzane.

"Siamo amareggiati - ha dichiarato Obbedio - perché abbiamo buttato via un'altra partita. Nonostante una buona prestazione, caratterizzata da un buon possesso palla e dalla creazione di numerose occasioni da gol, abbiamo commesso degli errori che ci sono costati cari".

Obbedio ha sottolineato come questi episodi negativi si stiano ripetendo con troppa frequenza: "È la seconda volta che perdiamo punti nel finale di gara. Questo significa che dobbiamo lavorare sulla nostra concentrazione e sulla nostra capacità di gestire le situazioni di gioco. Non possiamo permetterci di buttare via tutto il buon lavoro fatto durante la partita".

Il direttore sportivo ha poi voluto sottolineare la forza dell'avversario: "Il Lumezzane è una squadra molto forte, che ha dimostrato di essere ben organizzata. Tuttavia, credo che avremmo meritato un risultato migliore".

Sezione: Serie C / Data: Lun 11 novembre 2024 alle 14:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print