Roma City: molto vicino un attaccante di peso

25.06.2024 19:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Roma City: molto vicino un attaccante di peso

Smaltita la delusione per la retrocessione dalla Serie D all'Eccellenza con la maglia del Tivoli, è tempo di pensare al futuro per Massimo Camilli, punta centrale di 191 centimetri, nato a Roma il 18 Gennaio 1995 ed autore di 7 reti e 3 assist nel corso dell'ultimo campionato.

Camilli, cresciuto nel settore giovanile del Pescara, fa il suo esordio in Serie D col Celano nella stagione 2013-2014, poi passa alla Sambonifacese prima e al Castiglione poi, vincendo anche il campionato di D. Nella stagione 15-16 passa al Brescia in Serie B, giocando soltanto una gara.

A luglio 2016 è il momento di un'altra cessione in prestito, e stavolta a tesserare Camilli è una società del massimo campionato di San Marino, ovvero il Tre Fiori. Lì conduce una stagione intera, siglando 12 reti, e a giugno 2017 torna a Brescia. Durante l'estate arriva la rescissione del contratto, e a quel punto Camilli è libero d'accordarsi con la Sangiovannese, Serie D.

Dopo la sua carriera passa attraverso tantissime maglie: Lanusei, Torres, Villafranca Veronese, Insieme Formia, Sanremese, Chieri, Tivoli. In totale oltre 250 le partite giocate in D, con oltre 40 reti siglate. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, è molto vicini il suo passaggio alla Roma City.