La Correggese centra la quarta vittoria consecutiva in campionato e continua la sua crescita importante nei primi posti della classifica, con i biancorossi che si sono portati ad un solo punto dal Borgo San Donnino e a tre dal Nibbiano capolista.

In casa dello Sporting Scandiano la formazione di mister Ivano Rossi dimostra ancora una volta di trovare con continuità la via della rete, andando due volte a segno già nella prima frazione di gioco con Cappelluzzo e Antenucci, andando poi a chiudere definitivamente la gara nella ripresa ancora con Antenucci, dopo che i padroni di casa avevano accorciato le distanze a pochi minuti dall’intervallo dal dischetto con Davitti.

“La squadra sta lavorando bene – ha commentato a fine gara il tecnico biancorosso – e sono contento di aver conquistato un’altra vittoria che ci permette di dare continuità ai risultati che stiamo ottenendo in queste settimane e che ci hanno fatto fare un bel salto in avanti in classifica”.

“Chiaramente ci sono ancora tante cose che dobbiamo migliorare e su cui dobbiamo continuare a lavorare – ha concluso mister Rossi – come ad esempio la costruzione dal basso che ancora latita un po’ soprattutto in certi momenti della partita. Ora però archiviamo questa vittoria e pensiamo subito alla prossima gara visto che mercoledì ci attende una sfida cruciale in coppa”.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 11 novembre 2024 alle 13:15
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print