La società calcistica Battipagliese1929 ha ufficializzato la nomina di Mino Pellegrino come nuovo preparatore dei portieri della prima squadra. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai tifosi, che conoscono bene il valore e l'esperienza del neo-allenatore.

Nato a Salerno il 4 febbraio 1966, Pellegrino ha alle spalle una lunga carriera nel mondo del calcio, avendo allenato numerose squadre tra cui Poseidon, Ricigliano, Campagna, Baratta Battipaglia, Valdiano, Baronissi, Faiano, Buccino e, nella passata stagione, il Giffoni Sei Casali.

Ma per Pellegrino, la Battipagliese non è una semplice squadra come le altre. Come egli stesso ha dichiarato al momento della firma: "Sono felice di tornare a casa dopo tanto girovagare. Darò più del dovuto perché tengo molto alla mia città!".

Le parole di Pellegrino dimostrano l'attaccamento e la passione che nutre per la sua città e per la maglia bianco-azzurra. La società Battipagliese1929 è quindi certa di aver fatto la scelta giusta, affidando la preparazione dei portieri a un professionista serio e competente come Mino Pellegrino.

La prossima stagione si preannuncia quindi ricca di sfide appassionanti per la Battipagliese, che potrà contare su un preparatore dei portieri di altissimo livello. I tifosi non vedono l'ora di vedere all'opera Pellegrino e i suoi portieri, pronti a difendere i pali della loro amata squadra.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 06:40
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print