Ve lo abbiamo annunciato in anteprima su NotiziarioCalcio.com (Leggi cliccando qui l'articolo completo), ora c'è l'ufficialità: Marco Puntoriere è il nuovo centravanti del Termoli. Il club giallorosso ha annunciato l'ingaggio dell'attaccante.

Il calciatore, attaccante di razza, classe 1991, originario di Reggio Calabria, è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter per poi proseguire la sua carriera in giro per l’Italia in squadre blasonate come Mantova, Benevento, Catanzaro, Vibonese, Castrovillari, Acireale, Celano, Cavese, Nardò, Sicula Leonzio, Sanbonifacese, Francavilla in Sinni, Gravina, Agropoli ed altre piazze importanti, in ultima la Palmese.

Bomber esperto con più di 50 presenze in Serie C nei tre gironi e circa 300 presenze in Serie D (Gironi H, G, I) con quasi 100 goal all’attivo, porta con se un bagaglio calcistico pesante, che di sicuro si rivelerà prezioso sia in campo che nello spogliatoio.

La società accelera sul mercato e porta in casa un grande colpo con la consapevolezza di continuare a costruire una rosa competitiva per il prossimo campionato di Serie D girone F che si annuncia più avvincente che mai.

Sezione: Serie D / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 06:30
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print