Continua il rapporto tra il Gravina Alexandru Bogdan Stauciuc, attaccante classe 2002 che in gialloblù ha disputato la seconda parte della scorsa stagione totalizzando 14 presenze con tre reti rifilate a Barletta, Paganese e Bitonto. Un ruolino di marcia che ha convinto la società nel riconfermarlo. 

Il giocatore rumeno, assistito dalla TS Global Soccer, aveva iniziato il campionato con la Flaminia Civita Castellana. Due annate fa, ha fatto parte della rosa del Brindisi che tagliava il traguardo della promozione in serie C. Confermata la nostra esclusiva del 13 Luglio (CLICCA QUI).

Di seguito il comunicato stampa del club:  La FBC Gravina comunica la riconferma del calciatore Bogdan Stauciuc. Arrivato a Gravina nello scorso dicembre, Stauciuc è stato tra i protagonisti, con 3 reti e 4 assist in 14 partite, della cavalcata che ha permesso ai gialloblù di guadagnarsi la salvezza diretta.

Attaccante moderno e dallo straordinario spirito di sacrificio, l’attaccante classe 2002 sarà a disposizione di mister Tiozzo per l’inizio della nuova stagione sportiva".

Sezione: Serie D / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 10:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print