Il Terracina ha ottenuto una vittoria fondamentale nella lotta per la salvezza, superando in rimonta il Savoia grazie alla doppietta di Dorato. Tre punti pesantissimi che interrompono un periodo negativo e riaccendono le speranze dei biancocelesti.

Al termine della gara, l'allenatore Antonio Palo non ha nascosto la sua emozione: "Questa vittoria ci lascia delle sensazioni stupende. Volevamo regalare un sorriso ai nostri tifosi, che ci sostengono sempre, e penso che si sia visto sul campo. I ragazzi hanno lavorato sodo, nonostante le difficoltà, e si meritavano una giornata così".

Il tecnico ha sottolineato l'importanza di questa vittoria, arrivata in un momento delicato della stagione: "Molti addetti ai lavori ci davano già per spacciati, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. Non era scontato ribaltare il risultato contro un avversario come il Savoia, che è una squadra molto organizzata".

Palo ha poi analizzato la partita: "Abbiamo disputato una gara di grande voglia e carattere. Abbiamo dimostrato di avere una grande reazione e di non mollare mai. Ora dobbiamo continuare così, il campionato è ancora lungo e dobbiamo mantenere alta la concentrazione".

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 21:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print