Dopo la battuta d'arresto contro l'Arconatese, il presidente del Sangiuliano, Andrea Luce, ha analizzato con amarezza la prestazione della squadra, evidenziando le criticità emerse durante il match.

In un'intervista a caldo, Luce non ha nascosto la propria delusione: "Mi riservo di fare tutte le valutazioni del caso anche perché non ci si aspettava una prova così deludente contro l'Arconatese che ha ampiamente meritato la vittoria. Noi siamo sembrati una squadra senza la voglia e la determinazione necessarie per inseguire una vittoria che ci avrebbe permesso non solo di fare un passo avanti importante, ma anche di arrivare al derby di domenica prossima con il Fanfulla con una situazione di classifica decisamente migliore".

La sconfitta giunge in un momento particolarmente delicato per il Sangiuliano, che ancora una volta sembra non riuscire a compiere il definitivo salto di qualità tanto atteso dall'inizio della stagione. Il presidente ha proseguito la sua analisi sottolineando questa difficoltà ricorrente:

"Ogni volta che siamo vicini a dare la svolta, puntualmente ci troviamo di fronte a un muro invalicabile e a questo punto, insieme al patron al direttore sportivo e al direttore generale è giusto che pensiamo al bene della società e della squadra, visto che il campionato è ancora lungo e possiamo ambire a fare meglio di quanto fatto finora".

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 12:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print