Mercato in fermento per Marco Puntoriere, centravanti che lascia il Termoli dopo tre reti siglate in questa prima parte di stagione e, secondo quanto ci risulta, il suo futuro sarà in Campania.

Il calciatore, attaccante di razza, classe 1991, originario di Reggio Calabria, è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter per poi proseguire la sua carriera in giro per l’Italia in squadre blasonate come Mantova, Benevento, Catanzaro, Vibonese, Castrovillari, Acireale, Celano, Cavese, Nardò, Sicula Leonzio, Sanbonifacese, Francavilla in Sinni, Gravina, Agropoli ed altre piazze importanti, in ultima la Palmese.

Bomber esperto con più di 50 presenze in Serie C nei tre gironi e circa 300 presenze in Serie D (Gironi H, G, I) con quasi 100 goal all’attivo, secondo quanto risulta alla nostra redazione, su Puntoriere ci sarebbero oggi soprattutto tre società: Sarnese, Costa D'Amalfi e Pompei, con quest'ultima favorita sulle altre.

Nei giorni scorsi c'è stato un interesse anche da parte della Gelbison, mentre sono state rifiutate le offerte da club d'Eccellenza come Nola, Real Normanna e Vigor Lamezia.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 11 dicembre 2024 alle 10:11
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print