Il derby tra Nardò e Brindisi si è concluso con un pareggio a reti inviolate, un risultato che lascia un po' di amaro in bocca ai padroni di casa. Mister Fabio De Sanzo, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato la partita e le prestazioni della sua squadra.

"Era questa la partita che mi aspettavo: un primo tempo arrembante con qualche azione di rilievo che non siamo riusciti a concretizzare". L'allenatore granata ha sottolineato l'approccio propositivo della sua squadra nella prima frazione di gioco, con diverse occasioni create ma non finalizzate.

Nel secondo tempo, però, il Nardò ha accusato un calo fisico: "Nel secondo tempo siamo calati, però è giusto così perché ha giocato Mazzotta la prima partita, Ziello rientrava dopo molto tempo, entrambi hanno giocato una buona gara. Abbiamo avuto un calo fisico perché molti dei nostri giocatori erano indisponibili". De Sanzo ha giustificato il calo di ritmo della sua squadra con le numerose assenze e il rientro di alcuni giocatori dopo un lungo stop.

Nonostante il rammarico per le occasioni sprecate, il tecnico neretino ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra: "Alla fine potevamo anche vincere la partita al 92esimo con Lollo che purtroppo ha sbucciato la palla". Un episodio che avrebbe potuto cambiare le sorti dell'incontro, ma che alla fine non è bastato per regalare i tre punti al Nardò.

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 16:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print