Una vittoria di carattere quella conquistata dalla Dolomiti sul campo del Mestre, in una partita che ha riportato alla mente il sapore del calcio d'altri tempi. La squadra ospite è riuscita ad espugnare lo storico stadio Baracca, imponendosi sui padroni di casa guidati da Mario Tacchinardi.

Nel post partita, l'allenatore del Mestre ha analizzato la prestazione della sua squadra. "Non abbiamo giocato male", ha dichiarato Tacchinardi, "ma anche questa volta abbiamo pagato cari gli unici errori che abbiamo fatto. Ci vuole più cinismo, più capacità di mandare via subito la palla in certe situazioni invece di cercare di creare bel gioco".

Il tecnico mestrino ha poi aggiunto: "Peccato perchè contro le due squadre forse più forti del girone, Treviso e Dolomiti, abbiamo comunque espresso per gran parte del tempo un gioco alla pari, ma torniamo a casa con meno di quello che avremmo potuto ottenere".

La sconfitta lascia l'amaro in bocca al Mestre, che nonostante una prestazione all'altezza degli avversari, non è riuscito a raccogliere punti contro una delle formazioni più quotate del campionato.

Sezione: Serie D / Data: Gio 24 ottobre 2024 alle 17:00
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print