Il tecnico del Matera, Alfio Torrisi, ha presentato così la sfida contro l'Ugento, in programma oggi. In un'intervista ad Antenna Sud, l'allenatore ha sottolineato le difficoltà della partita e l'importanza di un approccio giusto.

"L'Ugento è una squadra molto organizzata, con giocatori di qualità - ha affermato Torrisi -. La partita contro il Casarano è stata un campanello d'allarme, dobbiamo essere pronti a tutto".

Sulla condizione della squadra, Torrisi ha fatto il punto della situazione: "Tanasa è out per infortunio, Casiello è squalificato, ma per il resto siamo tutti a disposizione. Il gruppo sta lavorando bene e c'è un clima positivo".

L'allenatore ha poi parlato del momento della squadra e delle aspettative della piazza: "Non ho ancora dimostrato nulla, ma sono concentrato sul lavoro. La piazza è esigente e la società sta investendo molto, dobbiamo dare il massimo. I fischi contro il Fasano sono stati giustificati, ma la squadra ha reagito bene. Ora dobbiamo continuare su questa strada".

Sul mercato, Torrisi ha confermato l'intenzione di rafforzare la rosa: "Il direttore sportivo Castorina sta lavorando per portare nuovi giocatori. Ci servono elementi che abbiano voglia di mettersi a disposizione. Non cerchiamo nomi, ma giocatori funzionali".

Infine, un'occhiata alle prossime sfide: "Abbiamo due partite molto impegnative. Contro l'Ugento è fondamentale fare risultato per dare continuità al nostro momento positivo. La partita di Nocera Inferiore sarà altrettanto difficile. Dobbiamo affrontare una gara alla volta, concentrandoci sempre al massimo".

Sezione: Serie D / Data: Dom 15 dicembre 2024 alle 07:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print