Un'altra sconfitta amara per il Licata che, dopo la gara persa contro il Sambiase, si ritrova in una situazione di classifica sempre più complicata. Al termine della partita, il tecnico Marco Coppa ha espresso tutto il suo rammarico e ha chiesto scusa ai tifosi.

"Ci tengo a fare una premessa", ha esordito Coppa. "I ragazzi sono fortemente delusi perché volevano regalare una gioia alla piazza. C'è grande amarezza e delusione: la squadra si è allenata bene tutta la settimana per cercare di ottenere un risultato positivo". L'allenatore ha sottolineato l'impegno profuso dai suoi giocatori, ma ha evidenziato come i risultati non stiano arrivando.

"Siamo poco cattivi sotto porta", ha proseguito Coppa. "Questo sta diventando un fattore molto negativo e sul quale dobbiamo rapidamente riflettere. Spesso giochiamo meglio dell'avversario ma non riusciamo a concretizzare le occasioni da gol. Mancano cinismo e concretezza. Alla prima occasione, poi, veniamo puniti dagli avversari".

L'allenatore ha concluso la sua analisi ammettendo le responsabilità della squadra e chiedendo scusa ai tifosi: "È giusto comunque non crearsi alibi", ha affermato Coppa. "Anche oggi è arrivata un'altra sconfitta: chiedo scusa a tutti i tifosi".

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 21:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print