Il Cos ha espugnato il campo della Cynthialbalonga con un netto 0-1, conquistando il terzo risultato utile consecutivo e avvicinandosi alla zona playout. Una vittoria fondamentale per la squadra sarda, che inizia a intravedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel.

Al termine della partita, il tecnico Sebastiano Pinna ha espresso soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi: "Sono molto contento della vittoria. Non era una partita facile, la Cynthialbalonga è una squadra ben organizzata e il campo non era dei migliori. Ma i ragazzi sono stati bravi, hanno giocato una partita intelligente e hanno trovato il gol al momento giusto. Potevamo anche raddoppiare, ma l'importante era portare a casa i tre punti".

Pinna ha sottolineato l'importanza di questo successo per il morale della squadra: "Sappiamo che per salvarci sarà dura, ma con questa vittoria sono sicuro che l'autostima dei ragazzi aumenterà. Stiamo lavorando sodo e stiamo vedendo i primi risultati. Dobbiamo continuare così, partita dopo partita. Non dobbiamo guardare troppo in alto in classifica, ma concentrarci sul nostro percorso".

Il tecnico sardo ha poi parlato dei margini di miglioramento della squadra: "Ho detto ai ragazzi di non fissarsi troppo sulla classifica. Adesso dobbiamo pensare a fare buone prestazioni, partita dopo partita. Dobbiamo vivere il momento presente e non guardare troppo avanti. Sappiamo di essere ultimi, ma stiamo lavorando per migliorare. Abbiamo un gruppo vero e in questi momenti difficili il gruppo si stringe ancora di più".

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 13:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print