Il Nardò continua a rinforzare la propria rosa in vista dei prossimi impegni. Nelle ultime ore, infatti, la società granata ha chiuso l'accordo con Gianmarco Piccioni, attaccante classe '91 reduce dall'esperienza nel Girone F di Serie D con il Roma City.

Piccioni, nato a San Benedetto del Tronto il 18 luglio 1991, è un attaccante di grande esperienza. In carriera ha collezionato circa 400 presenze tra Serie C, Serie D e campionati esteri, dimostrando di essere un bomber affidabile e capace di far male alle difese avversarie.

La sua migliore stagione dal punto di vista realizzativo risale all’annata 2022/2023, quando con la maglia del Matera ha siglato 16 reti in 28 partite nel girone H di Serie D, confermandosi uno dei migliori attaccanti del campionato.

Oltre all'esperienza al Matera, Piccioni ha vestito le maglie di numerose squadre, tra cui Nocerina, Fidelis Andria, Santarcangelo, Acireale, Arzignano, Teramo e Rimini. Un curriculum che parla da sé e che sottolinea la qualità del giocatore.

Sezione: Serie D / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 18:09
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print