La Vibonese accelera in queste ore per allestire la rosa in vista del Campionato di Serie D 2024-2025. Secondo quanto risulta alla nostra squadra mercato, il diesse Meli ha chiuso per una doppia operazione di mercato in entrata.

Si tratta di Filippo Berardi, attaccante esterno di San Marino classe 1997, rapido e tecnico. Predilige il piede sinistro. Nell'ultima stagione ha giocato con il Cosmos, prendendo così parte per la prima volta in carriera al campionato sammarinese. Conclude la stagione con 30 presenze e 13 reti in tutte le competizioni.

In carriera Berardi ha indossato anche le maglie di Rimini, Juve Stabia, Monopoli, Ancona, Sammaurese e, proprio Vibonese. Si tratterebbe di un ritorno per il 27enne, autore già di 5 reti con i calabresi.

L'altro acquisto è quello di Carmelo Limonelli, trequartista di 171 centimetri, nato a Catania il 24 Febbraio 2003. Nell'ultima stagione ha giocato nel girone I di Serie D con il Siracusa, siglando anche 3 reti nelle 30 partite giocate.

Limonelli ha giocato in Serie D anche con Giarre ed Acireale. In totale, in quarta serie ha giocato 81 partite, siglando cinque reti.

Sezione: Serie D / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 06:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print